handprints transparentDa anni osserviamo il mondo che ci circonda e che ci passa accanto, le persone con le quali condividiamo un po’ del nostro viaggio. In tutto questo tempo, abbiamo raccolto pareri, opinioni, suggerimenti, richieste, critiche e proprio da queste condivisioni e da questi confronti sono nati tutti i progetti che stiamo portando avanti con la passione e la forza di sempre. Dalla scuola di formazione in Discipline Bio Naturali che richiede impegno e presenza costanti, al progetto #Yogalé nelle scuole elementari, all’iniziativa della raccolta di fondi per permettere ai bambini di frequentare gratuitamente classi di Yoga, all’aumento qualitativo e quantitativo dei servizi resi ai nostri associati, fino ad arrivare all’ultimo (ma solo in ordine di tempo) progetto che ci sta a cuore, come tutti gli altri, del resto: #treehugitalia, una campagna a sostegno dell’impianto di alberi sul territorio di cui siamo promotori e ferventi sostenitori.

Certo non inventiamo nulla di nuovo ma non ne abbiamo la necessità. È grazie alla fiducia, al sostegno e alla forza che ci infodono i nostri associati, che possiamo però unirci a quella moltitudine di persone che ogni giorno in tutto il globo spendono un po’ della loro energia, dei loro spazi e della loro vita per “essere il cambiamento che vorrebbero veder accadere nel mondo” (per prendere a prestito una frase importante).

Non abbiamo l’ambizione di cambiare il mondo, ma di rendere più gioiosa la vita di pochi, con la certezza che l’effetto “centesima scimmia” avrà luogo ancora e sempre.

Grazie per sostenerci. Sempre.