speech-bubble

 

 

 

 

 

“GRAZIE … Oggi Francesca ha fatto l’orale ed è stata brava brava, ero lì… Non so come, non so perché siamo arrivati da voi… ma… voi l’avete veramente illuminata ed aiutata….Siete belle persone e vi sono fortemente riconoscente..Grazie Grazie” (Michele, Imprenditore)

 

“Esperienza Cosmica!” (Cristina, Dirigente)

 

“In questo posto ci sono arrivata e non me ne sono più andata. Inizia a “sentire”, “percepire”, “ascoltare” il respiro, i muscoli, i tendini poi tutto l’insieme del tuo corpo. Con la prima “fatica” fisica inizia ad emergere l’emotivo… e tutta una serie di collegamenti tra momento di pratica e vita esterna, tra approccio alla fatica di un saluto al sole “in più” e approccio alla fatica “del vivere” fuori. La prima grande esperienza vissuta è che parte tutto dal guardarsi/ascoltarsi come si è nel QUI E ORA. Attimo dopo attimo! Ma è solo la prioma di infinite esperienze che puoi vivere e gioire in questo magico posto” (Serena, Logopedista)

 

“Non pensavo qualcosa potesse cambiare così velocemente nella vita. E invece a NU ho imparato che nulla è davero impossibile. Grazie per questo. E tutto il resto che ancora devo scoprire” (Laura, studentessa)

 

“… Eppur si muove! Ecco cosa mi viene da dire ogni volta che pratico a NULab e che ascolto le lezioni… Già. Perché qualcosa dentro e intorno a me si muove…” (Teresa, infermiera)

 

“Un centro olistico che promuove unicamente lo sviluppo del proprio centro. Passo dopo passo ho compreso che per la ricerca dell’universo è fondamentale l’unione e l’accettazione tra mente e corpo. Essere guidati da queste anime lumonose rende il nostro viaggio senza fine un meraviglioso percorso. Grazie a loro si è aperta una nuova finestra su una realtà che voglio continuare ad esplorare.” (Silvia, Tour Manager)